SIT RESIS
Sistema informativo territoriale in grado di gestire, sovrapporre e interpretare i risultati dei sistemi e dei prodotti software sviluppati nel Progetto.

Sistema gestionale, di supporto alle azioni di prevenzione finalizzate al recupero e al mantenimento nel tempo del patrimonio edilizio, architettonico e infrastrutturale; con la verifica della congruità rispetto alla normativa vigente; realizzato nell'ottica di elevare il livello di conoscenza degli "eventi locali" che interagiscono nel territorio, valutarne l'impatto, programmare gli interventi ed effettuare un adeguata opera di controllo.

SIT.RESIS è inoltre il luogo di raccolta dei risultati conseguiti nel Progetto R.E.S.I.S. in quanto vi confluiscono i dati relativi alla vulnerabilità sismica dei sistemi di rete, i dati sulla vulnerabilità sismica degli edifici e dei comparti urbani, le elaborazioni prodotte dalle rilevazioni delle stazioni sismometriche, i progetti relativi alla messa in sicurezza delle strutture, i dati relativi alle indagini diagnostiche.